dad1

Didattica a Distanza: il supporto del Team Digitale "Galileo Galilei"

L’ITIS GALILEI, al fine di attuare e gestire il passaggio alla Didattica a distanza, offre le competenze professionali del Team per l’innovazione digitale a supporto di Dirigenti Scolastici e Docentinell’applicazione degli strumenti tecnologici e delle metodologie in aderenza e a supportodelle indicazioni del MI e dell’Equipe Formativa dell’USR Lazio. Dirigenti e docenti potranno condividere: - Un repository per la consultazione di documenti utili alla dad; - Un indirizzo di posta elettronica per consulenze individuali e richieste di workshop: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Il Team ha predisposto per i Dirigenti che ne faranno richiesta: 1. Divulgazione delle iniziative dell’USR Lazio; 2.organizzazione di videoconferenze di supporto all’USR Lazio, finalizzate alla  presentazione e degli strumenti di gestione della didattica a distanza; 3. Consulenze individuali, webinar e/o workshop per l’allineamento di competenze sull’utilizzo degli strumenti più diffusi in regime di DAD; 4. Proposte di soluzioni metodologico/didattiche orientate alla convergenza organizzativa enormativa interna, alla ri-programmazione della didattica e al monitoraggio degli interventiformativi, per assicurare la continuità nella relazione.


area-polo

area sicurezza covid19

faqbanner


canale-telegram-itis


Cerca

alternanza-scuola-lavoro

 

ALBO-PRETORIO-itisgalilei-roma

amm-trasp-itisgalilei-roma

moduli2019

pon2014-2020

     Logo-radio-galileo

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigabilità del software web e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.