orario-estivo-segreteria

La segreteria dell’ITIS GALILEI  dall’1 luglio al 31 Agosto p.v.sospende il ricevimento pomeridiano al pubblico. Durante il periodo di Ferragosto l’istituto sarà chiuso dal 12.08 al 16.8.2019.

In allegato gli indirizzi mail dove  inoltrare (all. gruppi di lavoro) la domanda (allegato B) per l’eventuale nomina in sostituzione dei commissari assenti agli Esami di Stato; inoltre è necessario allegare  copia di un documento valido e numero di telefono per l’immediata convocazione.

A partire dalle ore 8.30 di Martedì 18 giugno 2019 saranno visibili sul RE i risultati personali degli scrutini; dalle ore 10.30 sarà possibile visionarli nell'atrio della scuola. Gli studenti con la " sospensione del giudizio " potranno ritirare dalle ore 15.00 alle 16.30 della stessa giornata le indicazioni per i recuperi (vedi circ. n. 251).

A partire dall’A.S. 2019-20, l’I.T.I.S. Galilei attiverà due prime classi di Istituto Tecnico Cambridge Internationale Liceo Scientifico Cambridge International, basate sull’ordinamento Cambridge Assessment International Education e finalizzate al conseguimento dei diplomi Cambridge IGCSE (International General Certificate of Secondary Education)per i quali è anche sede ufficiale d’esame per gli studenti interni.... (vedi allegato con indicazioni dei piani di studio).