Iscrizioni Istituto Tecnico Cambridge Internationale Liceo Scientifico Cambridge International.

A partire dall’A.S. 2019-20, l’I.T.I.S. Galilei attiverà due prime classi di Istituto Tecnico Cambridge Internationale Liceo Scientifico Cambridge International, basate sull’ordinamento Cambridge Assessment International Education e finalizzate al conseguimento dei diplomi Cambridge IGCSE (International General Certificate of Secondary Education)per i quali è anche sede ufficiale d’esame per gli studenti interni.... (vedi allegato con indicazioni dei piani di studio).

Allegati:
File