Segreteria – URP

CODICE MECCANOGRAFICO ITIS GALILEI: RMTF090003

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

DIRIGENZA E UFFICIO DI SEGRETERIA

  • Via Conte Verde 51 - 00185 Roma
  • Tel.06/77071943 – Fax. 0677071947
  • E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO riceve previo su appuntamento via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA SEGRETERIA DIDATTICA riceve previo appuntamento via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LA SEGRETERIA DEL PERSONALE riceve previo appuntamento via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

area-polo

area sicurezza covid19

canale-telegram-itis


Cerca

alternanza-scuola-lavoro

 

ALBO-PRETORIO-itisgalilei-roma

amm-trasp-itisgalilei-roma

moduli2019

pon2014-2020

     Logo-radio-galileo

Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigabilità del software web e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.