Ulteriori novità RE

Ultime novità 17/12/2020
- REGISTRO DI CLASSE
* FIRMA, per la tipologia di lezione Sincrona (Videolezione) o Mista è possibile indicare nella firma gli alunni assenti alla lezione.
* ASSENZE, in caso di lezione DaD gli assenti vengono letti dalla firma, in caso di lezioni asincrone non viene conteggiata nessuna ora di assenza.
* Aggiunta la stampa dei presenti e assenti della classe per giorno.
- SCHEDA ALUNNO
* Aggiunta l'indicazione del codice SIDI dell'alunno.
- VOTI PROPOSTI
* PAI, In caso l'alunno lo scorso anno aveva il PAI questo viene riproposto in modo che possano essere inseriti i dati del recupero.
* EE, Per le scuole primarie, in fase di copia voto proposto questo viene calcolato secondo la seguente tabella: LA - AVANZATO (9/10), LB - INTERMEDIO (7/8), LC - BASE (6), LD - IN VIA DI PRIMA ACQUISIZIONE (<6)
- FAMIGLIE
* DOCUMENTI SEGRETERIA, questa sezione è stata spostata dalla Pagella al Curriculum per permettere di scaricare eventuali documenti prima che venga resa disponibile la pagella