Gli uffici di  segreteria saranno aperti sabato 1 settembre dalle ore 8.30 alle 13.00 per consentire gli adempimenti amministrativi reativi alle assunzioni per l’a.s. 2018/19 del personale docente e ATA (trasferimenti, assegnazioni e utilizzazioni - neo immessi in ruolo o eventuale personale con contratto a TD).

Sul registro elettronico sarà possibile visionare l'esito personale degli scrutini finale sabato 16 giugno 2018. Il 19 giugno saranno pubblicati i tradizionali quadri finali. Le famiglie degli studenti con sospensione di giudizio potranno ritirare i programmi di recupero lunedì 18 giugno 2018 dalle ore 15.00 alle ore 16.30 dai coordinatori di classe (circ. n. 304).