Il progetto “Giovani Domani” prevede:
- l’apertura dello Sportello d'ascolto per i ragazzi il martedì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 possibili interventi nelle classi sulle dinamiche di gruppo;
- Sportello d'ascolto rivolto ai genitori in orario pomeridiano e a cadenza mensile...
Per gli studenti sarà possibile prenotarsi scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per i genitori e docenti sarà possibile prenotarsi allo sportello d'ascolto telefonicamente chiamando il numero 3334118790 o il numero 06/45499570
Il progetto è attivo in presenza e in modalità on line (in linea con le direttive anti-covid). Nel caso di colloqui on line le attività proposte si svolgeranno utilizzando il canale Meet o video chat analoga. Si informa che durante gli incontri in modalità on-line gli specialisti garantiranno la privacy dei colloqui, pertanto, non verranno in alcun modo registrati né in audio né in video, né saranno presenti terze persone all’interno della stanza degli specialisti e degli utenti.
Si informano i genitori o tutori degli alunni minorenni che nel caso non volessero far partecipare il ragazzo, che è sotto propria tutela, al servizio di sportello d'ascolto è necessario inviare presso la segreteria della scuola una comunicazione firmata che espliciti questo volere.
E' disponibile un breve video esplicativo del servizio offerto.