Trasporto scolastico a.s. 2020/2021

Per integrare il trasporto pubblico nei collegamenti verso le scuole, è attivo su richiesta il servizio di Trasporto Scolastico rivolto a tutti gli alunni, con disabilità e normodotati, che vivono nel territorio del Comune di Roma e che frequentano le scuole pubbliche dell'infanzia, primaria, secondaria di I grado,e di II grado (solo per alunni con disabilità). I genitori possono presentare la domanda per accedere al servizio on line dal 6 aprile al 18 maggio 2020 attraverso il portale www.comune.roma.it ( per le istruzioni vedi allegato)