Richiesta liberatoria docenti e studenti riprese video

AVVISO AI DOCENTI: chi ha utilizzato l’ingresso Conte Verde venerdì  30/10/2020 tra le 8:40 e le 9:10, dove erano posizionati gli operatori video del M.I. e non avesse ancora consegnato la liberatoria è pregato vivamente di inviare tramite mail la documentazione in allegato alla prof.ssa Di Nino.

Sono esclusi ovviamente i docenti che hanno già espletato la pratica.

Grazie.

Allegato liberatoria maggiorenni/docenti

AVVISO AI SOLI STUDENTI che hanno ricevuto SOLLECITO tramite mail dalla prof.ssa Di Nino, in merito alla consegna della liberatoria riprese video del 30/10 /2020: siete pregati cortesemente di trasmettere la documentazione richiesta rispondendo al sollecito.

Sono esclusi ovviamente gli studenti che hanno già espletato la pratica.

Grazie.

Allegato liberatoria maggiorenni/docenti